Il team
Il nostro personale altamente qualificato si occupa quotidianamente della riabilitazione di pazienti con varie patologie o di atleti, ed è costantemente aggiornato sulle nuove tecniche e tecnologie. La nostra esperienza e professionalità ci consentono di raggiungere risultati eccellenti, nel breve e lungo termine.
- Tutti
- Arteterapia
- Ergoterapia
- Fisioterapia
- Nutrizione
- Pilates
Lorenzo Villa – Fisioterapista Titolare
Alice Dall’Osto – Ergoterapista Titolare
Costanza Minonzio – Ergoterapista Titolare
Chiara Pullara – Ergoterapista
Francesco Capuzzo – Ergoterapista
Matteo Bellacicco – Ergoterapista
Ivan di Tria – Nutrizionista
Katia Nazzari – Fisioterapista
Benedetta Minonzio – Arteterapeuta
Vittoria Zanirato – Ergoterapista
Marta Cerioli – Istruttrice di Pilates
Marta Grisoni – Ergoterapista
Elisa Arosio – Istruttrice di Pilates
Eleonora Martignoni – Fisioterapista
Alessia Gasparini – Istruttrice di Pilates
Debora Michelini – Ergoterapista
Sebastian Cavallaro – Ergoterapista
Inizia il tuo percorso verso il benessere
Affidati ad un team di professionisti altamente qualificati e che lavorano in sinergia per ritrovare il tuo benessere psicofisico.
dicono di noi
Recensioni
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con il centro di ergoterapia e fisioterapia. Il personale è altamente qualificato e attento, creando un ambiente accogliente e motivante. La mia riabilitazione è stata personalizzata in base alle mie esigenze specifiche, il che ha reso il percorso molto efficace.
Grazie al loro approccio olistico e alla loro dedizione, ho potuto raggiungere traguardi che pensavo impossibili. Consiglio vivamente questo centro a chiunque stia cercando un supporto professionale per la riabilitazione!
Reformer Pilates Marta Cerioli. Complimenti a Marta che organizza lezioni sempre impegnative e interessanti. Molto utile per tenersi in forma.
Ho seguito il percorso di ergoterapia con Matteo, non avrei potuto scegliere di meglio…professionale, competente, comprensivo, simpatico, sempre pronto a dare motivazione per la continuazione delle cure, che dire…sono passati 9 mesi dalla prima seduta e finalmente posso dire di essere “guarita”.
Grazie Matteo perché conoscendomi…non avrei resistito e continuato le terapie così a lungo, ma grazie a te ce l’ho fatta!
Consiglio Matteo a tutti quelli che avranno bisogno di ergoterapia perché la sua umanità è capacità di coinvolgimento nel percorso vi porterà solo benefici.
Grazie di cuore ❤️ per la pazienza!
Partnership e riconoscimenti






Siamo accreditati presso casse malati, assicurazioni private, sociali e complementari anche per prestazioni come il Pilates Reformer e il massaggio terapeutico.